Vivi Festival a Vicenza ospita il "Aperol Spritz Tour"

Per il terzo anno consecutivo, da mercoledì 5 a domenica 9 settembre torna a Campo Marzo, in un’area recintata a lato del parcheggio Verdi, Vivi Festival, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Hyper e la società Off Events in collaborazione con l’ufficio politiche giovanili del Comune di Vicenza.

All'interno della manifestazione, quest'anno troveremo l'Aperol Spritz Tour che diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia e porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali città. Questa volta è il turno di Vicenza , la patria dello Spritz. Fino a domenica 9 settembre, in occasione del Vivi Festival, l’Aperol Spritz Tour arriva a Vicenza, “la città del Palladio”.
A partire dalle ore 18.00, durante tutta la durata del Vivi Festival, il coloratissimo Van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol distribuirà il suo carico di deliziosi aperitivi e irresistibili cicchetti a tutti gli Spritz Lovers, perché si sa: “ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia!”. Ogni sera, dalle 20.00, il divertimento sarà inoltre assicurato dalle molte, divertenti iniziative promosse dallo staff Aperol. Cinque serate imperdibili che promettono di rendere più spensierata anche la settimana del rientro dalle vacanze, una serie di appuntamenti ideali per salutare l’estate con allegria in compagnia di Aperol Spritz, che, come sempre, porterà con sé tutto il divertimento, la gioia di vivere e la voglia di stare insieme #HappyTogether proprie del brand!

Categoria: