PAEVENZIONE

Conoscere le proprie carenze alimentari, un valido aiuto alla prevenzione

Si chiama HBS Human Scanner Body e permette di capire quali sono le carenze alimentari che il nostro corpo fabbisogna tramite la fisica quantistica, analizzando la nostra energia.

l corpo umano è un’insieme di enorme quantità di cellule, che crescono in continuazione, si sviluppano, differenziano, rigenerano e muoiono.

• Le cellule umane si rinnovano spontaneamente tramite divisione.

• Ogni secondo si dividono nel corpo umano adulto circa 25.000.000 di cellule corporee.

• La velocità della divisione dei globuli fino a 100.000.000 cellule in un secondo.

• Durante il processo di divisione il nucleo e l’elettrone che sono le particelle di base della cellula e hanno la carica elettrica si muovono molto velocemente e si trasformano.

Grazie a questo processo le cellule emettono in continuo la radiazione specifica elettromagnetica.

Ad ogni stato del corpo corrisponde un certo tipo di radiazione elettromagnetica:

• Nel caso in cui il corpo è sano, emette diversa radiazione elettromagnetica da quella che emette quando è ammalato o ha solo i disturbi di salute ordinariamente non rilevabili

• Lo stato corrente del corpo così possiamo rilevare proprio grazie a diversa intensità e diversa frequenza di radiazione elettromagnetica.

• L’energia di onda elettromagnetica oscilla, che ú dato dallo stadio attuale di malattia e influenzato da livello di nutrizione cellulare.

• Tale oscillazione di energia elettromagnetica è molto bassa, ma misurabile.

Il dispositivo viene collegato ad un computer nel quale è stato installato un software appositamente studitao per interpretare gli input inviati dallo strumento.

l dispositivo HBS è costruito in modo tale da essere, grazie all’uso dell’elettronica d'avanguardia, in grado di registrare le radiazioni elettroniche delicate che crea l’organismo umano e eseguire l’analisi fino al livello di risonanza reciproca delle singole cellule del corpo.


Tramite la registrazione delle onde elettromagnetiche che emettono le cellule nel corpo umano, è possibile ottenere un'analisi complessa e dettagliata. In questo modo, il dispositivo HBS permette di notare le anomalie rilevate e grazie ad algoritmi sofisticati, suggerisce dove cercarne le cause.
 

Una scansione di circa un minuto che permette di otterrete una situazione abbastanza complessa di condizione dell'organismo del soggetto analizzato.

Il risultato dell'analisi viene fornito sia a video che in formato stampabile creando dettagliati report contenenti le spiegazioni e i consigli sulla prevenzione da seguire tramite una serie di raccomandazioni ottimali al fine di ottenere il miglioramento del proprio stato e la modifica dei valori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ritratto di Michele Pigozzo

Biografia

Già capo redattore per l’edizione del Veneto del Corriere Quotidiano, vive a Vicenza, esperto informatico e di comunicazione da oltre un trentennio. Da un paio d’anni giornalista enogastroturista (dalla scuola giornalistica di Maurizio Drago), titolare del sito www.enogastronomia.info, collabora con la DragoPress e si occupa di comunicazione virale. Esperto di social, digital strategy e di videocomunicazione, analizza il flusso dei processi dalla filiera di produzione alla conoscenza dell’individuo. Ama dare valore, attraverso la vista e il gusto, l’enogastronomia i prodotti del territorio, l’arte, la cultura e le tradizioni che fanno grande l’Italia.